quotidianosanità.it

stampa | chiudi


Mercoledì 09 GENNAIO 2019
Il richiamo del Papa alla sanità cattolica. Petriccioli (Cisl): “Parole illuminanti. I dirigenti ospedalieri le ascolteranno?”

"I dirigenti ospedalieri ascolteranno il Santo Padre o faranno ‘entrare la cura della salute nel mercato’, negando il rinnovo del Ccnl a chi, col lavoro, testimonia ogni giorno il Vangelo?”. Così, sul proprio profilo twitter, il Segretario Generale Cisl Fp, commentando le parole di Papa Francesco in occasione della XXVI Giornata del malato. 

"'‘Preservare gli ospedali cattolici da aziendalismo’. Sempre illuminante Papa Francesco! I dirigenti ospedalieri ascolteranno il Santo Padre o faranno ‘entrare la cura della salute nel mercato’, negando il rinnovo del Ccnl a chi, col lavoro, testimonia ogni giorno il Vangelo?”.
 
Lo scrive, sul proprio profilo twitter, il Segretario Generale Cisl Fp, Maurizio Petriccioli, commentando le parole di Papa Francesco in occasione della XXVI Giornata del malato. 
 

"Preservare gli #ospedali cattolici da #aziendalismo". Sempre illuminante @Pontifex_it ! I dirigenti ospedalieri ascolteranno il Santo Padre o faranno "entrare la cura della #salute nel #mercato", negando il rinnovo del #CCNL a chi, col #lavoro, testimonia ogni giorno il Vangelo? pic.twitter.com/CE4Qh7JlLm — Maurizio Petriccioli (@PetriccioliM) 9 gennaio 2019

© RIPRODUZIONE RISERVATA