quotidianosanità.it

stampa | chiudi


Giovedì 07 FEBBRAIO 2019
Liberalizzazione Fascia C. Grillo: “La sostengo ma non è nel contratto di Governo ma ne stiamo comunque discutendo con la Lega”

Il Ministro della Salute replica su Instagram ad un utente che chiedeva dove fosse finita la promessa fatta dal Movimento 5 Stelle. “Stiamo interloquendo con la Lega per trovare un punto di incontro”.

Botta e risposta su Instagram tra il Ministro della salute, Giulia Grillo e un utente che chiedeva (commentando un post del Ministro che plaudiva all’approvazione del Dl Semplificazioni) dove fosse finita la liberalizzazione della Fascia C promessa dal Movimento 5 Stelle. “Giulia Grillo proprio lei lo va a sbandierare ai 4 venti? Dopo tante parole e tante promesse, la liberalizzazione farmaci di fascia C dov'è andata a finire ? Stracciata, bocciata.... COMPLIMENTI”.
 
Pronta la replica del Ministro: “Gentilissimo come lei sa molto bene la liberalizzazione dei farmaci di fascia C, misura che io ho sempre sostenuto con convinzione ed in cui continuo a credere non è nel contratto di governo. Nonostante ciò stiamo interloquendo con la Lega per trovare un punto di incontro”.
 

 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

#Repost @movimento5stelle ・・・ APPROVATO ALLA CAMERA IL #DECRETOSEMPLIFICAZIONI! Ecco cos'abbiamo approvato con questa legge ⬇️ 👉 Norma Bramini, mai più imprenditori falliti per colpa dello Stato 👉 Pagamenti alle imprese italiane entro 60 giorni 👉Innoviamo la Pubblica amministrazione con la digitalizzazione e la Blockchain 👉 Basta scartoffie e adempimenti inutili 👉 Fondo di garanzia: se lo Stato è indebitato con un’impresa, il fondo si fa garante nei confronti della banca #SeLoDiciamoLoFacciamo #m5s #MoVimento5Stelle

Un post condiviso da Giulia Grillo (@giuliagrillom5s) in data:




 

© RIPRODUZIONE RISERVATA