quotidianosanità.it

stampa | chiudi


Venerdì 08 FEBBRAIO 2019
Vaccini. Salvini: “Sono per la libertà di scelta ma siamo soli”

Il vicepremier in un video postato sul profilo facebook di David Gramiccioli (noto per essersi sempre opposto alla Legge Lorenzin anche con un monologo teatrale ‘il Decreto’ che tante polemiche ha creato), torna a parlare di vaccini: “Non sarà facile, non faccio promesse visto che dipende anche da altri e non solo da me, però ero e rimango convinto della libertà di scelta”.

“Libertà innanzitutto e quindi anche di scelta, ci stiamo provando con ogni forza necessaria ma siamo soli purtroppo l’avete intuito ma siamo testardi come la gente d’Abruzzo. Faccio e farò tutto il possibile immaginabile perché siano i genitori a decidere sulla salute dei loro bimbi e che nessun bimbo resti fuori dalle classi. Non sarà facile, non faccio promesse visto che dipende anche da altri e non solo da me, però ero e rimango convinto della libertà di scelta”.
 
È quanto afferma il vicepremier Matteo Salvini in un video registrato durante la sua visita in Abruzzo e postato sul profilo facebook di David Gramiccioli (noto per essersi sempre opposto alla Legge Lorenzin anche con un monologo teatrale ‘il Decreto’ che tante polemiche ha creato),
 
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA