quotidianosanità.it
stampa | chiudi
Mercoledì 06 MARZO 2019
Emilia Romagna. I farmacisti non titolari scendono in campo
L’iniziativa è di Conasfa e Sinasfa in collaborazione con alcuni colleghi del territorio hanno avviato il Gruppo Farmacisti Non Titolari della Regione. “Vorremmo creare un punto di incontro, il primo, tra tutti i Colleghi”.
“Aria nuova in Emilia Romagna e si confida promettente per il futuro”. È quanto sottolineano CONASFA e SINASFA che in collaborazione con alcuni colleghi del territorio hanno avviato il Gruppo Farmacisti Non Titolari Emilia Romagna.
L'obiettivo è "quello di riunire e informare i Colleghi riguardo le opportunità professionali a livello territoriale ed approfondire eventuali altre tematiche di interesse della professione, si confida nel contributo di tutti per apportare nuove idee".
"Vorremmo creare un punto di incontro, il primo, tra tutti i Colleghi della Regione Emilia Romagna" queste le prime parole del Dott. Leonzio Carbone coordinatore del progetto. In questa prima fase si sta cercando di avvicinare e mettere in rete i Farmacisti non titolari tra di loro per veicolare le informazioni.
I Presidenti di SINASFA Dott. Francesco Imperadrice e CONASFA Dott.ssa Silvera Ballerini: "C'è una forte aspettativa su questo gruppo perché a sua volta potrebbe essere volano in altre aree territoriali. I colleghi sono invitati a collaborare in tutte le forme possibili e soprattutto di coinvolgere altri farmacisti. La nostra professione e le nostre aspettative devono maturare e svilupparsi prima nella nostra volontà ed intelligenza".
© RIPRODUZIONE RISERVATA