quotidianosanità.it

stampa | chiudi


Lunedì 13 MAGGIO 2019
Liste d’attesa. Grillo: “Ho provato a chiamare un Cup per una mattinata, ma nessuno ha risposto! Continuate ad inviare le vostre segnalazioni al numero 1500”

"Dal primo giorno del mio insediamento ho dichiarato guerra alle #listedattesa. La loro efficienza passa innanzitutto attraverso i Cup. Per verificarne il funzionamento ne ho chiamato uno, ma nessuno ha risposto alle mie telefonate. Ho quindi contattato il direttore di quell’Asl che ha di conseguenza attivato i controlli e le verifiche". Così il ministro della Salute in un video pubblicato sulla sua pagina Facebook.

"Ho provato a chiamare un Cup per una mattinata intera, ma nessuno ha risposto! Dal primo giorno del mio insediamento ho dichiarato guerra alle #listedattesa. La loro efficienza passa innanzitutto attraverso i Cup. Per verificarne il funzionamento ne ho chiamato uno, ma nessuno ha risposto alle mie telefonate. Ho quindi contattato il direttore di quell’Asl che ha di conseguenza attivato i controlli e le verifiche. Per monitorare l'efficienza delle liste d'attesa, da ottobre, abbiamo attivato il 1500, un numero di pubblica utilità attraverso il quale potete segnalare i disservizi. Continuate a fare le vostre segnalazioni, perché solo in questo modo possiamo individuare e risolvere i problemi!".
 
Così il ministro della Salute, Giulia Grillo, in un video pubblicato oggi sulla pagina Facebook.
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA