quotidianosanità.it

stampa | chiudi


Martedì 29 OTTOBRE 2019
Icardi in visita a Mondovì per i 10 anni dell’ospedale

“Ho trovato un ospedale in ordine, ben gestito e soprattutto animato da un grande spirito di squadra e multidisciplinarietà”, ha detto l’assessore al termine della sua visita. “Un esempio di Sanità da tenere in considerazione: non sempre sono necessarie grandi strutture ospedaliere”.

“Ho trovato un ospedale in ordine, ben gestito e soprattutto animato da un grande spirito di squadra e multidisciplinarietà. In dieci anni, questa struttura ha saputo rendersi attrattiva e affrontare le emergenze con notevole capacità e passione, offrendo un ottimo servizio al territorio”. Cosi l’assessore regionale alla Sanità del Piemonte, Luigi Genesio Icardi, al termine della visita compiuta oggi con il presidente della Regione, Alberto Cirio, all’ospedale di Mondovì, che celebra i dieci anni di attività.

Per Icardi si tratta di “un esempio di Sanità da tenere in attenta considerazione, perché non sempre sono necessarie grandi strutture ospedaliere per rispondere al meglio alle esigenze della sanità nelle aree decentrate”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA