quotidianosanità.it

stampa | chiudi


Martedì 17 DICEMBRE 2019
Medici fiscali. Fnomceo: “Importante concludere l’iter e stipulare al più presto la convenzione tra Inps e sindacati”

L’Ordine chiede di accelerare il “percorso di stabilizzazione dei medici fiscali che, fin dal 2017, sono in attesa della attuazione della convenzione prevista dal d.lgs 75/2017. Ci si augura che il tavolo già costituito tra Inps e i sindacati dei medici fiscali concluda presto la stipula dell’Accordo collettivo nazionale che questi professionisti meritano”

“Contestualmente alle dovute espressioni di soddisfazione per la recente approvazione, nella Legge di Bilancio, della norma che sarà in grado di dare, previa emanazione dell'atto di indirizzo, stabilità di incarico e tutele alla categoria dei medici esterni, questa Federazione torna a chiedere una accelerazione sul percorso di stabilizzazione dei medici fiscali che, fin dal 2017, sono in attesa della attuazione della convenzione prevista dal d.lgs 75/2017. Ci si augura che il tavolo già costituito tra Inps e i sindacati dei medici fiscali concluda presto la stipula dell’Accordo collettivo nazionale che questi professionisti meritano”.
 
Così Guido Marinoni, referente della Federazione nazionale degli ordini dei Medici Chirurghi e Odontoiatri per la Medicina fiscale.
 
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA