quotidianosanità.it

stampa | chiudi


Lunedì 02 MARZO 2020
Coronavirus. Positivo assessore allo Sviluppo sostenibile della Lombardia. Ora tutta la Giunta si sottoporrà al test

La notizia l'hanno data il presidente della Regione Attilio Fontana e l'assessore al Welfare Giulio Gallera, specificando che "come previsto per gli operatori dei servizi essenziali di pubblica utilità, tutta la giunta si sottoporrà ai test di accertamento". 

L'assessore regionale allo Sviluppo sostenibile della Lombardia Alessandro Mattinzoli è risultato positivo al tes del nuovo coronavirus. La notizia l'hanno data il presidente della Regione Attilio Fontana e l'assessore al Welfare Giulio Gallera, specificando che "come previsto per gli operatori dei servizi essenziali di pubblica utilità, tutta la giunta si sottoporrà ai test di accertamento". 
 
"Una volta ottenuti gli esiti, attiveremo le procedure previste dai protocolli di Regione Lombardia, condivise con il ministero della salute e l'Istituto Superiore di Sanità per i contatti diretti", ha detto ancora Gallera.
 
“Un caro saluto e un affettuoso in bocca al lupo all’assessore Mattinzoli ricoverato in ospedale perché affetto da Coronavirus”, lo ha rivolto il presidente della Regione Fontana in un video messaggio. “Lo salutiamo con affetto – ha aggiunto – e siamo convinti che tornerà presto con noi a lottare per tutti i nostri cittadini”.
 
<iframe width="560" height="315" src="https://www.youtube.com/embed/YGIRJqxVkbk" frameborder="0" allow="accelerometer; autoplay; encrypted-media; gyroscope; picture-in-picture" allowfullscreen></iframe>

© RIPRODUZIONE RISERVATA