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Mercoledì 01 APRILE 2020
Direttori generali di Asl e Ospedali. Ministero della Salute pubblica l’aggiornamento degli iscritti all’Albo nazionale

A distanza di 2 anni arriva il primo update per l’Albo nazionale degli idonei a ricoprire l’incarico di Direttore generale di Asl e ospedali istituito con il Dlgs 171/2016. ECCO I NUOVI NOMI

S’ingrossano le fila dell’Albo nazionale l’Albo nazionale degli idonei a ricoprire l’incarico di Direttore generale di Asl e ospedali istituito con il Dlgs 171/2016. A due anni di distanza dal primo elenco del 2018, poi aggiornato a sua volta l'ultima nel novembre 2019, è stato infatti pubblicato un ulteriore aggiornamento degli idonei che come prevede la normativa può essere fatto ogni 2 anni.
 
Ricordiamo che per coloro che erano già iscritti all’Albo non c’era bisogno di ripresentare la domanda per cui nell’aggiornamento vi sono solo nuovi nominativi che hanno superato la selezione.

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