quotidianosanità.it

stampa | chiudi


Sabato 30 MAGGIO 2020
Giornata mondiale sclerosi multipla. Speranza: “Lo Stato deve continuare a fare la sua parte. Nessuno sia lasciato indietro”

Così il ministro della Salute sulla sua pagina Facebook per l'occasione, ringraziando le tante associazioni "che sono accanto a malati e famiglie con generosità e dedizione. Rafforzare l'assistenza domiciliare e territoriale è fondamentale".

"In questa Giornata Mondiale della Sclerosi Multipla il mio grazie va alle tante associazioni che sono accanto a malati e famiglie con generosità e dedizione. Rafforzare l'assistenza domiciliare e territoriale è fondamentale. Lo Stato deve continuare a fare la sua parte con nuove risorse per migliorare ancora. Nessuno deve essere lasciato indietro".
 
Questo il messaggio lanciato dal ministro della Salute, Roberto Speranza, sulla sua pagina Facebook in occasione della Giornata mondiale della sclerosi multipla. 
 

 



In questa Giornata Mondiale della Sclerosi Multipla il mio grazie va alle tante associazioni che sono accanto a malati e... Pubblicato da Roberto Speranza su Sabato 30 maggio 2020



 

© RIPRODUZIONE RISERVATA