quotidianosanità.it

stampa | chiudi


Mercoledì 14 OTTOBRE 2020
Nuovo ambulatorio di cardiologia pediatrica a Novi Ligure

“Il nuovo servizio, che lavorerà in rete supportando anche gli specialisti degli altri presidi dell’Azienda, rappresenta un’aggiunta importante all’offerta di prestazioni sanitarie a disposizione della comunità e testimonia lo sforzo di Asl Al che, pur in una situazione di cronica mancanza di personale medico, è impegnata a rispondere ai bisogni di salute dei suoi assistiti”, spiegano dall’Azienda

Nuovo ambulatorio di Cardiologia Pediatrica, il primo nelle strutture di Asl Al, all’ospedale ‘San Giacomo’ di Novi Ligure. Sarà guidato da Gabriella Lencioni, esperta nella diagnostica e nella clinica delle problematiche in età pediatrica e farò riferimento alla Cardiologia diretta da Maria Elena Rovere.

Sarà inizialmente accessibile ogni primo mercoledì del mese. “Il nuovo servizio, che lavorerà in rete supportando anche gli specialisti degli altri presidi dell’Azienda, rappresenta - si legge in una nota – un’aggiunta importante all’offerta di prestazioni sanitarie a disposizione della comunità e testimonia lo sforzo di Asl Al che, pur in una situazione di cronica mancanza di personale medico, è impegnata a rispondere ai bisogni di salute dei suoi assistiti”.
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA