quotidianosanità.it

stampa | chiudi


Giovedì 29 OTTOBRE 2020
Covid. L’Usl della Valle d’Aosta chiude l’Urp. Tutti i servizi solo al telefono o via mail

Sospeso, di conseguenza, anche il servizio di supporto all’attivazione della Tessera Sanitaria, del fascicolo sanitario elettronico e dello Spid (Sistema Pubblico di Identità Digitale). L’attività dell'Urp sarà in ogni caso garantita attraverso l’utilizzo del telefono e della posta elettronica.

In ottemperanza alle direttive relative alle misure di contenimento del rischio di diffusione del Coronavirus, l’Usl della Valle d'Aosta ha disposto – per ragioni di sicurezza - la chiusura al pubblico dal 2 novembre dell’Ufficio relazioni con il pubblico (Urp) sito in via Guido Rey 1.

Come riportato in una nota, viene sospeso, di conseguenza, anche il servizio di supporto all’attivazione della Tessera Sanitaria, del fascicolo sanitario elettronico e dello Spid (Sistema Pubblico di Identità Digitale).
 
L’attività dell'Urp sarà in ogni caso garantita attraverso l’utilizzo del telefono e della posta elettronica, nei consueti orari di servizio: il lunedì , martedì e giovedì dalle 8 alle 13 e dalle 14 alle 16; il mercoledì e il venerdì dalle 8 alle 13. Si ricorda, infine, che l’istituto del “Bonum-Malum” rimane sospeso, fino a nuova comunicazione.
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA