quotidianosanità.it

stampa | chiudi


Giovedì 10 DICEMBRE 2020
Policlinico di Bari. Vitangelo Dattoli commissario straordinario

La nomina della Giunta è avvenuta previa acquisizione del parere del Magnifico Rettore dell’Universita degli Studi di Bari. “Vitangelo  Dattoli - evidenzia la Regione - è uomo di grande esperienza al vertice delle strutture sanitarie pugliesi”. È stato direttore generale del Policlinico di Bari dal 2008 al 2017, per due mandati, Direttore generale. Dal 2017 al 2020 é stato Dg del Policlinico Riuniti di Foggia dove attualmente è Commissario Straordinario.

La Giunta regionale ha nominato temporaneamente quale Commissario straordinario dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria Policlinico di Bari, il dott. Vitangelo Dattoli. La nomina è avvenuta previa acquisizione del parere del Magnifico Rettore dell’Universita degli Studi di Bari.

"Vitangelo  Dattoli - spiega la Regione nella nota che annuncia la nomina -  è uomo di grande esperienza al vertice delle strutture sanitarie pugliesi, tra gli incarichi ricoperti quello di Direttore Sanitario dell’Asl Le/2, per tre anni, e degli Ospedali Riuniti di Foggia, per un anno, fino al 2006. È stato direttore sanitario dal 2006 al 2008 del Policlinico di Bari e dal 2008 al 2017, per due mandati, Direttore generale. Dal 2017 al 2020 é stato direttore generale del Policlinico Riuniti di Foggia dove attualmente è Commissario Straordinario”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA