quotidianosanità.it

stampa | chiudi


Mercoledì 10 MARZO 2021
Assemblea. Due mozioni bipartisan per la rimozione di Giustini e vertici Asrem

L’assessore Niro ha chiesto l’iscrizione di una mozione urgente con oggetto: “revoca della nomina di Commissario ad Acta per l’attuazione del Piano di rientro dal disavanzo sanitario, Angelo Giustini”. Dagli scranni della minoranza il capogruppo del M5s, Greco, ha chiesto invece l’iscrizione di una mozione nella quale si chiede “una immediata rimozione dei vertici dell'Azienda sanitaria regionale”.

Commissario ad Acta per la Sanità e vertici dell’Azienda sanitaria regionale (Asrem), sotto i riflettori di maggioranza e opposizione in Consiglio regionale.

Nella seduta di ieri mattina dedicata all’informativa del presidente della Regione, Donato Toma, sull’andamento del Covid in Molise, l’assessore Vincenzo Niro ha chiesto l’iscrizione di una mozione urgente con oggetto: “revoca della nomina di Commissario ad Acta per l’attuazione del Piano di rientro dal disavanzo sanitario, Angelo Giustini”.

Dagli scranni della minoranza il capogruppo del M5s, Andrea Greco, ha chiesto invece l’iscrizione di una mozione nella quale si chiede all’Assemblea di impegnare il governatore ad “una immediata rimozione dei vertici dell'Azienda sanitaria regionale”.
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA