quotidianosanità.it

stampa | chiudi


Venerdì 23 LUGLIO 2021
Vaccini Covid. Emiliano: “Tra le prime regioni, nonostante 450 milioni in meno di fondo sanitario”

Il presidente: “Voglio ringraziare questa squadra formidabile che, nonostante 450 milioni in meno di fondo sanitario e migliaia di operatori in meno rispetto ad altre regioni del nord a parità di abitanti, consente alla Puglia di essere tra le prime regioni virtuose in Italia per capacità vaccinale” e sul Covid “ci ha consentito di imparare dagli errori e soprattutto di garantire una sanità uguale per tutti”.

“Assieme alla scienza serve la politica, una politica che con saggezza e competenza sia in grado di fare andare meglio le cose. L’esperienza del Covid ci ha consentito di imparare dagli errori e soprattutto di garantire una sanità uguale per tutti. Voglio ringraziare questa squadra formidabile che, nonostante 450 milioni in meno di fondo sanitario e migliaia di operatori in meno rispetto ad altre regioni del nord a parità di abitanti, consente alla Puglia di essere tra le prime regioni virtuose in Italia per capacità vaccinale”.

Lo ha detto il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, intervenendo al convegno che si èsvolto ieri a Bari su ‘Pandemia e varianti’.
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA