quotidianosanità.it

stampa | chiudi


Martedì 02 NOVEMBRE 2021
Oncologia e Covid. Al via la prima edizione del Cipomo Day 2021 per dare voce alle realtà regionali

“L’Oncologia nonoSTANTE il Covid” questo il titolo del virtual meeting che si terrà il prossimo giovedi 5 novembre organizzato dal Collegio Italiano dei Primari Oncologi Medici Ospedalieri. Obiettivo analizzare e discutere le soluzioni attuate a livello locale durante la pandemia IL PROGRAMMA

Sta per  partire la prima edizione del Cipomo Day, promosso dal Cipomo, Collegio Italiano dei Primari Oncologi Medici Ospedalieri.
 
Scopo dell’incontro, che si terrà il prossimo 5 novembre, dal titolo “L’Oncologia nonoSTANTE il Covid” è dar voce alle realtà regionali per analizzare e discutere le soluzioni attuate a livello locale durante la pandemia da Coronavirus che ha pesantemente condizionato le dinamiche di gestione delle malattie oncologiche in tutte le fasi del percorso diagnostico terapeutico.
 
L’appuntamento servirà a capire cosa è cambiato, cosa verosimilmente cambierà nella gestione del paziente oncologico, quali soluzioni innovative possono essere messe in campo e le prospettive future. Il tutto partendo dalle diverse esperienze locali, raccontate da chi le ha ideate e vissute.
Per partecipare bisognerà collegarsi a questo link: https://cipomoday2021.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA