Vaccini Covid. Lavevaz: “Seconda fase: intercettare e convincere tutti i valdostani indecisi”
Il presidente della Regione Valle d'Aosta ha riferito i contenuti del colloquio con Figliuolo: “Nei prossimi giorni prenderà il via una seconda fase della campagna di comunicazione che promuove la vaccinazione: è nostro compito intercettare e convincere chi non è ancora stato vaccinato, ormai in ogni fascia d’età”. Per il governatore “i mesi estivi sono fondamentali per la campagna vaccinale”.
07 LUG - In apertura della seduta del Consiglio regionale della Valle d’Aosta, il presidente della Regione,
Erik Lavevaz, ha riferito all’aula i contenuti del suo colloquio con il commissario straordinario per l’emergenza Covid-19,
Francesco Paolo Figliuolo, avuto nei giorni scorsi: “Ho fatto il punto sul quadro della pandemia in Valle e sulla campagna vaccinale, sulla quale è ancora indispensabile dispensare grande attenzione. Proprio per questo, nei prossimi giorni prenderà il via una seconda fase della campagna di comunicazione che promuove la vaccinazione: è nostro compito intercettare e convincere chi non è ancora stato vaccinato, ormai in ogni fascia d’età”.
Lavevaz sostiene che “i mesi estivi ci concedono una pausa dal punto di vista del contagio, ma sono fondamentali per la campagna vaccinale: non dobbiamo rallentare i ritmi, per permetterci di arrivare all’autunno con una larghissima parte della popolazione che deve essere immunizzata. L’appello è a tutti i valdostani, perché solo l’impegno collettivo può portarci a raggiungere il risultato”.
07 luglio 2021
© Riproduzione riservata
Altri articoli in QS Valle d'Aosta
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001
Sede legale:
Via Giacomo Peroni, 400
00131 - Roma
Sede operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari
Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto
Presidente
Ernesto Rodriquez
Joint Venture
- SICS srl
- Edizioni
Health Communication srl
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013
Riproduzione riservata.
Policy privacy