quotidianosanità.it

stampa | chiudi


Venerdì 06 APRILE 2018
Enpam: “Dal dottor Cavalli numeri sbagliati”

Gentile Direttore,
il Dott. Pietro Cavalli ha dato dei numeri sbagliati. Non possiamo entrare nel merito di quanto sentito dire dal suo ex-collega ma possiamo indicare con precisione all’iscritto qual è la sua posizione.
 
Il dott. Cavalli riavrà indietro sotto forma di pensione tutti i soldi che ha versato con la Quota A in circa 8 anni e mezzo. Trascorso questo periodo l’Enpam continuerà comunque a versargli una pensione, e lo farà anche nei confronti dei suoi eventuali familiari superstiti, nella sfortunata eventualità che dovesse essere necessario.
 
Inoltre l’Enpam garantisce al dott. Cavalli – e così sarà anche dopo che avrà maturato il requisito pensionistico – l’assistenza in caso di bisogno o di calamità naturale, 1.035 euro al mese esentasse nel caso avesse necessità di Long term care, l’accesso ai mutui e alle convenzioni, eccetera.
 
Queste informazioni avrebbero potuto essere reperite consultando il sito web della Fondazione, l’area riservata agli iscritti, o rivolgendosi direttamente all’Enpam di persona, per telefono o via email.
 
Un saluto cordiale.
 
Ufficio Stampa Fondazione Enpam

© RIPRODUZIONE RISERVATA