toggle menu
QS Edizioni - martedì 25 febbraio 2020

Regioni e Asl

L’Ospedale Cottolengo inaugura la nuova Breast Unit

immagine 17 gennaio - Il nuovo Centro di senologia sarà dotato di numerose tecnologie che saranno presentate, contestualmente al taglio del nastro, lunedì 20 gennaio alla presenza del governatore Alberto Cirio e dell’assessore Luigi Icardi. LA LOCANDINA
Lunedì 20 gennaio, alle ore 9, presso il salone Fratel Luigi Bordino della Piccola Casa della Divina Provvidenza di Torino (via Cottolengo 17) l’Ospedale Cottolengo presenta il nuovo Centro di Senologia Breast Unit. La cerimonia vedrà la presenza del Presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio e dell’Assessore alla Sanità della Regione Piemonte Luigi Icardi, oltre all’Avv. Gian Paolo Zanetta, direttore generale del Presidio Sanitario Ospedale Cottolengo.

Interverranno anche Padre Carmine Arice, padre generale della Piccola Casa, che parlerà della missione della Piccola Casa nell’Assistenza sanitari; S.E.R. Card. Matteo Maria Zuppi, Arcivescovo di Bologna, che approfondirà il tema della"Profezia della carità oggi nella Chiesa e per l’umanità”.

Ad illustrare il nuovo reparto sarà Riccardo Bussone, responsabile della Chirurgia senologica dell’Ospedale Cottolengo.
17 gennaio 2020
© QS Edizioni - Riproduzione riservata