toggle menu
QS Edizioni - sabato 4 maggio 2024

Cronache

Rapina in farmacia a Desio. Fofi: “Plauso ai Carabinieri per l’arresto del malvivente”

immagine 23 marzo - "Grazie al lavoro svolto dall’Arma, l’autore di questi reati è stato assicurato, in tempi rapidi, alla giustizia. Al farmacista minacciato e derubato va la solidarietà del Comitato centrale della Federazione, di tutti i colleghi e mia personale”. Così il presidente della Federazione, Andrea Mandelli.
“Un plauso ai carabinieri della compagnia di Desio per l’arresto di uomo che, per ben due volte, ha rapinato la stessa farmacia. Grazie al lavoro svolto dall’Arma, l’autore di questi reati è stato assicurato, in tempi rapidi, alla giustizia. Al farmacista minacciato e derubato va la solidarietà del Comitato centrale della Federazione, di tutti i colleghi e mia personale”, lo dichiara il presidente della Federazione degli Ordini dei Farmacisti Italiani (Fofi), Andrea Mandelli, a proposito dell’arresto di un uomo accusato di aver rapinato per due volte la stessa farmacia a Desio.
 
“Episodi come quello accaduto a Desio riportano all’attenzione il tema della sicurezza dei farmacisti impegnati al servizio dei cittadini. Ringraziamo perciò le Forze dell’Ordine per il lavoro svolto quotidianamente a tutela della nostra professione e della sicurezza delle comunità in cui operiamo”, conclude Mandelli.
23 marzo 2022
© QS Edizioni - Riproduzione riservata