toggle menu
QS Edizioni - venerdì 7 ottobre 2022

Cronache

Covid. In Austria niente più isolamento per i positivi. Potranno uscire ma con obbligo mascherina

immagine 26 luglio - La misura varrà dal 1 agosto. I positivi, secondo l'ordinanza del ministero della Salute, non potranno accedere negli ospedali, strutture infermieristiche e per disabili e termali, strutture per l'infanzia, e scuole elementari. Dal primo agosto sarà possibile andare a lavorare anche se positivi ma solo con la mascherina Ffp2 indossata

In Austria dal 1 agosto le persone contagiate dal Covid potranno ugualmente uscire da casa ma dovranno indossare la mascherina Ffp2. È quanto riportato dal sito online austriaco oe24.at, che ha annunciato una conferenza stampa del Ministero della Salute.

Le persone positive, che non accusano sintomi, potranno uscire dalla propria abitazione ma dovranno indossare la mascherina Ffp2 anche all'esterno, solo se non sarà garantito il distanziamento interpersonale di almeno due metri. I positivi, secondo l'ordinanza del ministero della Salute, non potranno accedere negli ospedali, strutture infermieristiche e per disabili e termali, strutture per l'infanzia, e scuole elementari. Dal primo agosto sarà possibile andare a lavorare anche se positivi ma solo con la mascherina Ffp2 indossata. Tuttavia, non potranno lavorare persone con tampone positivo se l'uso della mascherina renderà impossibile l'attività lavorativa, come logopedisti e musicisti.

 

26 luglio 2022
© QS Edizioni - Riproduzione riservata