toggle menu
QS Edizioni - sabato 18 maggio 2024

Cronache

Inps, aperto il bando per reclutare 129 medici 

immagine 8 marzo - Le candidature possono essere inviate telematicamente fino alle ore 14.00 del 27 marzo 2024. L’avviso è rivolto a medici, specialisti in specifiche branche (medicina legale, psichiatria, medicina del lavoro, oftalmologia, medicina interna, otorinolaringoiatria e neurologia) per il conferimento di incarichi individuali, con contratto di lavoro autonomo, finalizzati ad assicurare il presidio delle funzioni delle ex Commissioni Mediche di Verifica del MEF.
Sul sito dell’Inps è consultabile l‘Avviso pubblico per il reperimento di 129 medici, specialisti in specifiche branche di interesse istituzionale, cui conferire incarichi individuali, con contratto di lavoro autonomo, finalizzati ad assicurare il presidio delle funzioni delle ex Commissioni Mediche di Verifica del MEF.

La domanda di partecipazione alla selezione potrà essere inviata, dalle ore 9.30 del 7 marzo 2024 fino alle ore 14.00 del 27 marzo 2024, esclusivamente in via telematica, mediante l’utilizzo di SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) oppure CNS (Carta Nazionale dei Servizi) oppure CIE (carta identità elettronica) utilizzando l’apposito form presente sul sito internet dell’Istituto (secondo il percorso: www.inps.it - Homepage – Avvisi, bandi e fatturazione – Reclutamenti - Avviso di selezione pubblica per il reperimento di un contingente di n. 129 medici, specialisti in specifiche branche di interesse istituzionale, cui conferire incarichi individuali, con contratto di lavoro autonomo, finalizzati ad assicurare il presidio delle funzioni delle ex Commissioni Mediche di Verifica del MEF).
8 marzo 2024
© QS Edizioni - Riproduzione riservata