toggle menu
QS Edizioni - venerdì 3 maggio 2024

Cronache

Farmacie. A Pisa un incontro per “capire” il concorso straordinario

immagine 10 dicembre - Dopo l’incontro di luglio, il Laboratorio farmacia diretto da Franco Falorni replica l’iniziativa il 12 dicembre. Esperti di tutti gli aspetti della filiera del farmaco saranno a disposizione dei farmacisti per rispondere ai dubbi sulle procedure concorsuali per l'assegnazione di nuove sedi farmaceutiche.
Il concorso straordinario resta al centro dell’attenzione dei farmacisti, in particolare i più giovani, ma non solo. E bon soltanto per le aspettative che suscita ma anche, e forse soprattutto, per i molti dubbi che la regolamentazione solleva tra i possibili partecipanti. Si moltiplicano così le iniziative volte a fare chiarezza con l’aiuto di esperti. Iniziative che a volte vengono replicate, come nel caso Convegno su “Concorso Straordinario per le nuove Sedi farmaceutiche” organizzato dal Laboratorio Farmacia di Pisa. Già promosso lo scorso luglio, l’evento sarà replicato il prossimo mercoledì, 12 dicembre 2, alle ore 11.00, presso Palazzo Grifoni in Piazza Grifoni n. 12 a San Miniato (Pisa).

I relatori della giornata sono Attilio Mediatore (Farma.For), Nicola Guerriero (Studio Farmadata), Bruno R. Nicoloso (Studio Nicoloso) ed Enio Ghignoni – (Studio Falorni), che forniranno ai farmacisti partecipanti le risposte ai diversi dubbi inerenti il concorso.

La partecipazione al convegno è gratuita.
 
10 dicembre 2012
© QS Edizioni - Riproduzione riservata