Si è svolta nei giorni scorsi presso la Mostra d’Oltremare di Napoli, nell’ambito del III PharmaExpo, la cerimonia di premiazione della VI edizione del Premio Marketing Farmaffari 2010 per le migliori pubblicità nel settore della salute.
Il Premio Marketing Farmaffari, ideato dallo Studio SviMM nel 2005, costituito da opere d’arte del maestro Massimo Pennacchini, è stato assegnato alle seguenti società:
|
sezione premiata |
società |
prodotto |
agenzia comunicazione |
1 |
Pubblicità Istituzionale |
Teva |
sitituzionale |
Iconomia |
2 |
Farmaci- OTC |
Johnson & Johnson |
Dentosan |
|
3 |
Cosmetici |
Marzia Clinic |
Clearing now |
in proprio |
4 |
Integratori |
Sigma Tau |
Floretrix |
Lingo Med |
5 |
Conto Terzi |
Procemsa |
istituzionale C/3 |
Imagine |
Il Premio speciale FarmAffari fuori concorso per la Pubblicità No Profit “Michele CORSARO”, costituito da un’opera d’arte del maestro Andrea Cardia, è stato assegnato al Project Malawi della Fondazione Banca Intesa-San Paolo – Cariplo per la pubblicità del 5%° (agenzia Saatchi & Saatchi)
Mentre il Premio speciale FarmAffari fuori concorso Pubblicità “L’arte al naturale” è stato assegnato alla società ErbaVita.