toggle menu
QS Edizioni - venerdì 3 maggio 2024

Cronache

Vanguard Healthcare rafforza il team per sostenere la crescita in Italia

immagine 11 giugno - Entra nel gruppo di lavoro Raffaella Iacuzzi, specialista di gare d’appalto. Collaborerà con la filiale milanese della società inglese. L’Ad Pupi: “Iacuzzi ha significativa esperienza e arriva in un momento di grande entusiasmo”.
In linea con la sua strategia di sviluppo ed espansione nel mercato italiano, Vanguard Healthcare ha accolto nel suo team di Milano uno specialista di gare d’appalto. Si tratta di Raffaella Iacuzzi, il cui ruolo principale sarà quello di gestire l’intero processo delle gare d’appalto per la fornitura dei servizi presso gli Enti Pubblici e di mantenere i contatti con i potenziali clienti e quelli già acquisiti.
 
Vanguard Healthcare, pionieristica Società Inglese che sta allargando il suo mercato in tutta l’Europa, progetta e realizza operatorie mobili (comprese quelle a Flusso Laminare) e strutture temporanee per il “day surgery”.
 
“Siamo felici, considerata la sua significativa esperienza nella gestione dei preventivi e delle gare d’appalto”, ha commentato l’Amministratore delegato di Vanguard Healthcare, Maurizio Pupi. Iacuzzi, perlatro, arriva “in un momento di grande entusiasmo”, afferma Pupi spiegando che la società ha recentemente completato il suo primo contratto italiano con l’Ospedale Edoardo Agnelli di Pinerolo (TO) e sta valutando, con numerosi strutture ospedaliere, l’impiego delle unità mobili a sostegno dell’attività mediche. Il personale Vanguard è rivolto a supportare gli Ospedali in tutto il paese nel caso in cui sia necessario un aumento della loro capacità o un’integrazione in concomitanta con una attività di ristrutturazione.”
 
Dopo aver conseguito la Laurea presso il Politecnico di Milano in Igegneria Ambiente e Territorio, Iacuzzi si è specializzata in sistemi di efficienza energetica applicati agli edifici non residenziali, prima di prendere la decisione di lavoare per Società Internazionali. Quindi iniziò una collaborazione con Elyo, specializzata nella fonitura di servizi energetici alle Strutture Ospedaliere, come addetta all’Ufficio Gare e Progettazione.
La sua esperienza nel settore dell’healthcare si è rafforzata grazie alla collaborazione con due Società Americane: la prima Alcon, specializzata in prodotti per la chirurgia oftalmica, e la seconda Covidien, per poi spostarsi in una Società Italiana dal respiro internazionale come ENI, in qualità di buyer.
 
11 giugno 2012
© QS Edizioni - Riproduzione riservata