toggle menu
QS Edizioni - sabato 18 maggio 2024

Parafarmacie: “Governo tuteli futuro professionisti italiani”

8 settembre - “Una maggiore concorrenza facilita crescita, investimenti e qualità dei servizi. E' con questo obiettivo che da oggi, e fino al prossimo giovedì, presidiamo la sede del governo Renzi: per tutelare il nostro futuro e quello di migliaia di professionisti danneggiati dalla incapacità della politica di opporsi alla lobby”. E' quanto dichiara il presidente Federazione nazionale parafarmacie italiane, Davide Gullotta.
 
"Se di recente anche l'Antitrust Ue punta il dito contro questo ddl concorrenza sul quale, dice, si potrebbe lavorare meglio allora vuol dire - precisa Gullotta-  che la nostra battaglia contro la casta non e' più soltanto la nostra ma dell'Europa tutta. E' con questo spirito che oggi presidiamo la sede del governo: facciamo gli interessi del nostro paese". 
 
Il presidio davanti alla sede di Montecitorio e' organizzato insieme agli avvocati della MGA (mobilitazione generali avvocati) e coincide con la ripresa dei lavori del ddl concorrenza, di cui restano da votare gli emendamenti a 8 articoli tra cui il 32, riguardante il settore delle farmacie. 
8 settembre 2015
© QS Edizioni - Riproduzione riservata