toggle menu
QS Edizioni - lunedì 29 aprile 2024

Governo e Parlamento

Liberalizzazione Fascia C. Grillo: “La sostengo ma non è nel contratto di Governo ma ne stiamo comunque discutendo con la Lega”

immagine 7 febbraio - Il Ministro della Salute replica su Instagram ad un utente che chiedeva dove fosse finita la promessa fatta dal Movimento 5 Stelle. “Stiamo interloquendo con la Lega per trovare un punto di incontro”.
Botta e risposta su Instagram tra il Ministro della salute, Giulia Grillo e un utente che chiedeva (commentando un post del Ministro che plaudiva all’approvazione del Dl Semplificazioni) dove fosse finita la liberalizzazione della Fascia C promessa dal Movimento 5 Stelle. “Giulia Grillo proprio lei lo va a sbandierare ai 4 venti? Dopo tante parole e tante promesse, la liberalizzazione farmaci di fascia C dov'è andata a finire ? Stracciata, bocciata.... COMPLIMENTI”.
 
Pronta la replica del Ministro: “Gentilissimo come lei sa molto bene la liberalizzazione dei farmaci di fascia C, misura che io ho sempre sostenuto con convinzione ed in cui continuo a credere non è nel contratto di governo. Nonostante ciò stiamo interloquendo con la Lega per trovare un punto di incontro”.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

#Repost @movimento5stelle ・・・ APPROVATO ALLA CAMERA IL #DECRETOSEMPLIFICAZIONI! Ecco cos'abbiamo approvato con questa legge ⬇️ 👉 Norma Bramini, mai più imprenditori falliti per colpa dello Stato 👉 Pagamenti alle imprese italiane entro 60 giorni 👉Innoviamo la Pubblica amministrazione con la digitalizzazione e la Blockchain 👉 Basta scartoffie e adempimenti inutili 👉 Fondo di garanzia: se lo Stato è indebitato con un’impresa, il fondo si fa garante nei confronti della banca #SeLoDiciamoLoFacciamo #m5s #MoVimento5Stelle

Un post condiviso da Giulia Grillo (@giuliagrillom5s) in data:




 
7 febbraio 2019
© QS Edizioni - Riproduzione riservata