toggle menu
QS Edizioni - martedì 7 maggio 2024

Governo e Parlamento

Vaccini Covid. L’annuncio di Figliuolo: “Dal 3 giugno si apre a tutte le classi d’età. A breve partirà la lettera per le Regioni”

immagine 28 maggio - "Verranno utilizzati tutti i punti di somministrazione, anche quelli aziendali. Le dosi a disposizione saranno 20 milioni". Poi annuncia anche il via libera da parte di Aifa, a partire dalla prossima settimana, alle vaccinazioni per la fascia d'età 12-15 anni. "Siamo in grado di procedere anche su questa classe. Parliamo di circa 2,3 milioni di ragazzi". Così il commissario all'emergenza nel corso della sua visita in Umbria.
"A breve partirà una lettera alle Regioni. Dal 3 giugno si darà la possibilità di aprire le vaccinazioni contro il Covid a tutte le classi d'età, utilizzando tutti i punti di somministrazione, anche quelli aziendali".
 
Questo l'annuncio del commissario all'emergenza Covid, Francesco Paolo Figliulo, durante la sua visita in Umbria.
 
Le dosi a disposizioni per il mese di giugno, ha ricordato il commissario, saranno 20 milioni. Figliuolo ha poi annunciato anche il via libera da parte di Aifa, a partire dalla prossima settimana, alle vaccinazioni per la fascia d'età 12-15 anni. "Siamo in grado di procedere anche su questa classe d'età. Parliamo di circa 2,3 milioni di ragazzi". 
28 maggio 2021
© QS Edizioni - Riproduzione riservata