toggle menu
QS Edizioni - mercoledì 15 maggio 2024

Lavoro e Professioni

Emergenza-Urgenza. Fabio De Iaco è il nuovo Presidente della Simeu

immagine 13 dicembre - Succede a Salvatore Manca. Sono stati assegnati anche gli altri incarichi dell’Ufficio di Presidenza nazionale: Vicepresidente della società è il dott. Beniamino Susi (Roma), Segretario il dott. Antonio Voza (Milano) e Tesoriere il dott. Andrea Fabbri (Forlì).
La SIMEU (Società italiana medicina dell’emergenza urgenza), sabato 11 dicembre ha eletto il suo nuovo Presidente nazionale e ha rinnovato le cariche societarie per il biennio 2022-2023.
 
Il nuovo presidente nazionale SIMEU è il dott. Fabio De Iaco, nominato in occasione della prima riunione del Consiglio Direttivo Nazionale della Società Scientifica, rinnovato in seguito alle elezioni dello scorso novembre.
 
Il dott. Fabio De Iaco, laureato a Genova lavora a Torino dal 2017, sostituisce il dott. Salvatore Manca, presidente SIMEU nel difficile biennio 2020-21. 
 
Sono stati assegnati anche gli altri incarichi dell’Ufficio di Presidenza nazionale: Vicepresidente della società è il dott. Beniamino Susi (Roma), Segretario il dott. Antonio Voza (Milano) e Tesoriere il dott. Andrea Fabbri (Forlì).
 
Fanno inoltre parte del Direttivo Nazionale come Consiglieri i dottori e le dottoresse:
Geminiano Bandiera, Roberto Cosentini, Gino Elia, Anna Maria Ferrari, Mauro Giordano, Stefano Paglia, Daniela Pierluigi, Paolo Pinna Parpaglia, Maria Luisa Ralli, Alessandro Riccardi, Maria Pia Ruggieri, Mario Rugna, Emmanuele Tafuri. Coordinatore Area Nursing nominato il dott. Giovanni Del Rio mentre il Coordinatore Under 35 eletto è il dott. Alessandro Salzmann. 
13 dicembre 2021
© QS Edizioni - Riproduzione riservata