toggle menu
QS Edizioni - venerdì 17 maggio 2024

Lavoro e Professioni

Professioni sanitarie. Omceo Roma stipula convenzione con SanitAssicura

immagine 13 febbraio - SanitAssicura offre il servizio Pronto Assicuratore che gratuitamente risponde a qualsiasi dubbio relativo alle necessità di copertura assicurativa nello svolgimento della professione e in ambito familiare e personale. Un gruppo di professionisti è a disposizione dei medici iscritti per una serie di servizi.

L’Ordine dei Medici-Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di Roma, per allargare la propria offerta assicurativa ed offrire ai propri iscritti un servizio di consulenza gratuita ha stipulato una convenzione con SanitAssicura, realtà di riferimento per l’intermediazione assicurativa nel settore della Sanità.

Con questa nuova convenzione, l’Ordine dei Medici di Roma conferma la propria mission al fianco dei medici per garantire i migliori servizi alle SanitAssicura ha una partnership con Assimedici che garantisce un flusso di oltre 200.000 polizze gestite con più di 70 milioni di premi intermediati e in attività da quasi 100 anni.

Il servizio di Pronto Assicuratore. Nell’ambito dell’accordo con Omceo, SanitAssicura offre il servizio Pronto Assicuratore che gratuitamente risponde a qualsiasi dubbio relativo alle necessità di copertura assicurativa nello svolgimento della professione e in ambito familiare e personale. Un gruppo di professionisti è a disposizione dei medici iscritti per una serie di servizi, tra cui analisi e comparazione di polizze già attivate dall’iscritto; supporto e chiarimenti sulle polizze già stipulate; analisi dei bisogni e guida alle coperture; valutazione dei sinistri.

Il servizio è attivo per tutti gli iscritti all’Omceo Roma, a partire dal 10 febbraio 2023, ogni secondo venerdì del mese dalle ore 10:00 alle ore 12:00 con un consulente dedicato presso la sede della Omceo Roma in Via Giovanni Battista de Rossi, 9 o chiamando il numero verde 800 088 788 da lunedì a venerdì: 8:00 – 20:00 e sabato: 9:00 – 17:00.

13 febbraio 2023
© QS Edizioni - Riproduzione riservata