toggle menu
QS Edizioni - venerdì 17 maggio 2024

Lavoro e Professioni

Contratto medici. Zangrillo: “Plausibile firma entro fine luglio”

immagine 13 luglio - Il Ministro della Pa sulla trattativa in corso tra Aran e sindacati che stanno cercando di sciogliere gli ultimi nodi: “Credo che qualsiasi organizzazione per funzionare bene ha bisogno di un capitale umano motivato, che ha orgoglio di appartenenza e sicuramente la voce retributiva è una delle voci che compongono la motivazione delle persone, quindi da parte mia ci sarà il massimo sforzo”

“Penso che anche l'obiettivo di chiusura del contratto dei medici entro il mese di luglio sia un obiettivo plausibile”. Lo ha affermato il ministro della Pubblica amministrazione Paolo Zangrillo, oggi a Milano a margine di una conferenza stampa del Gruppo San Donato.

Guadagneranno parecchio di più? “Io ho una mia filosofia”, ha risposto ai giornalisti: “Credo che qualsiasi organizzazione per funzionare bene ha bisogno di un capitale umano motivato, che ha orgoglio di appartenenza e sicuramente la voce retributiva è una delle voci che compongono la motivazione delle persone, quindi da parte mia - ha assicurato - ci sarà il massimo sforzo per ottenere quello che si può per dare soddisfazione anche su questo fronte”.

13 luglio 2023
© QS Edizioni - Riproduzione riservata