toggle menu
QS Edizioni - mercoledì 15 maggio 2024

Lavoro e Professioni

Giovanni Rezza professore straordinario di Igiene all’Università Vita-Salute San Raffaele di Milano

immagine 16 novembre - Una nuova parentesi dopo gli incarichi dirigenziali a ministero Salute e Iss. A Rezza i complimenti di Signorelli direttore della Scuola di specializzazione in Igiene e medicina preventiva dell’UniSr: “Il suo un curriculum scientifico eccellente’

Dal 1 dicembre l’ex direttore generale Prevenzione del ministero della Salute Giovanni Rezza “sarà professore straordinario di Igiene presso l’università Vita-Salute San Raffaele di Milano”.

Ad annunciarlo Carlo Signorelli, professore di Igiene e sanità pubblica e direttore della Scuola di specializzazione in Igiene e medicina preventiva di UniSr. “Cavaliere Ufficiale dell’Ordine al merito della Repubblica italiana - elenca Signorelli ripercorrendo i riconoscimenti e le tappe principali della carriera di Rezza - ha un curriculum scientifico eccellente con incarichi apicali al ministero della Salute e all’Istituto superiore di sanità (Iss)", dove è stato direttore del dipartimento Malattie infettive negli anni critici della pandemia”.

16 novembre 2023
© QS Edizioni - Riproduzione riservata