toggle menu
QS Edizioni - domenica 5 maggio 2024

Lavoro e Professioni

Infermieri. Bevere (Agenas): “Conferma Mangiacavalli premia capacità di farsi interperete dei cambiamenti in atto”

immagine 3 febbraio - Così il Direttore Generale di Agenas commenta la conferma di Barbara Mangiacavalli alla guida dell'Ipasvi. "Questa continuità consentirà ad Agenas e Ipasvi di proseguire in una collaborazione proficua già rodata e di non disperdere i tanti lavori in corso, dai percorsi di formazione rivolti alla dirigenza infermieristica, alla riorganizzazione della rete ospedaliera, con uno sguardo particolare alla medicina del territorio".
“Complimenti e auguri a Barbara Mangiacavalli per il secondo mandato alla guida dell’Ipasvi. Una conferma che premia la lungimiranza dimostrata nel farsi interprete dei cambiamenti che stanno attraversando il sistema sanitario, promuovendo e incoraggiando la professione infermieristica a prepararsi adeguatamente alle nuove funzioni che è destinata a svolgere nell'attuale revisione dei modelli assistenziali, negli ospedali come sul territorio e nelle cure domiciliari”, dichiara il Direttore Generale di Agenas Francesco Bevere.

“Una continuità che consentirà ad Agenase Ipasvi di proseguire in una collaborazione proficua già rodata e di non disperdere i tanti lavori in corso, dai percorsi di formazione rivolti alla dirigenza infermieristica, alla riorganizzazione della rete ospedaliera, con uno sguardo particolare alla medicina del territorio - prosegue Bevere -. Continueremo insieme a marciare nella direzione della sostenibilità e del potenziamento del Servizio Sanitario Nazionale”.
3 febbraio 2018
© QS Edizioni - Riproduzione riservata