toggle menu
QS Edizioni - venerdì 3 maggio 2024

Lavoro e Professioni

Farmacie. Aldo Pesenti nuovo presidente Adf. Succede a Riccobono

immagine 16 aprile - Pesenti è Ad dell’azienda Unico Spa, terza società in Italia operante in tutto il Nord e parte del Centro, di proprietà di quattro cooperative di farmacisti. L’ex presidente Carmelo Riccobono non si era ricandidato.
È Aldo Pesenti il neo-presidente dell’Adf, Associazione dei farma-distributori italiani aderente a Confcommercio. Pesenti, spiega una nota dell’Adf che annuncia la nomina, è Ad dell’azienda Unico s.p.a., terza società in Italia operante in tutto il Nord e parte del Centro, di proprietà di quattro cooperative di farmacisti. Succede a Carmelo Riccobono, titolare del gruppo Riccobono, che non si è ricandidato.

Ecco come risulta oggi composto il nuovo Comitato di Presidenza Adf
Presidente: Aldo Pesenti
Vice Presidenti: Ornella Barra, Mauro Giombini, Carmelo Riccobono e Alfredo Sassi
Tesoriere: Giorgio Bonelli
Consiglieri: Alessandro Manelli, Alessandro Morra e Leonardo Panico

Completano il Consiglio Direttivo
Renato De Falco, Claudio Di Gregorio, Leonardo Ferrandino, Michele Motta, Fabrizio Poidomani, Carlo Ravera, Giuseppe Rizzoli, Luca Sabelli, Carlo Sensi, Rosanna Spadolini, Marco Velluti e Alberto Zaggia.

Il nuovo Collegio dei Revisori dei Conti comprende: Francesca Massa, Stefano Novaresi e Mario Tuttoilmondo, con Ezio Diolaiti e Carlo Marchese in qualità di supplenti.

“Raccolgo dai miei predecessori Riccobono e Ornella Barra un’eredità di tutto rispetto – ha detto Aldo Pesenti – e sono consapevole della responsabilità che grava adesso sulla mia persona per far conoscere sempre meglio l’utilità del nostro ruolo”.

 
16 aprile 2012
© QS Edizioni - Riproduzione riservata