toggle menu
QS Edizioni - lunedì 19 agosto 2019

Regioni e Asl - Piemonte

Neurologia Asl Vercelli. Cristoforo Comi è il nuovo direttore

immagine 12 luglio - Proviene dall’Aou della Carità di Novara, dove è stato responsabile del Centro Parkinson e Disordini del Movimento e del Centro per la Sclerosi Multipla.  Come campo di interesse clinico principale Comi si occupa di malattie neurodegenerative e in particolare di parkinson e sclerosi multipla.
È il prof. Cristoforo Comi il nuovo direttore della neurologia dell’Asl di Vercelli. Ha preso servizio in azienda il 24 Giugno. A darne notizia una nota della Asl di Vercelli.
 
Classe 1971, laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli studi di Milano nel 1996, il Prof. Comi si è specializzato in neurologia nel 2002 presso l’Università del Piemonte Orientale. Nel 2006 ha conseguito un dottorato di ricerca in medicina molecolare.

Professore associato di neurologia da ottobre 2018, il Prof. Comi  proviene dall’Azienda Ospedaliera Universitaria Maggiore della Carità di Novara dove è stato responsabile del Centro Parkinson e Disordini del Movimento e del Centro per la Sclerosi Multipla.
Membro del comitato editoriale di sei riviste scientifiche internazionali, è anche autore di oltre 100 pubblicazioni.

Come campo di interesse clinico principale il prof. Comi si occupa di malattie neurodegenerative e in particolare di parkinson e sclerosi multipla. Nel suo percorso di formazione, tra il 2001 e il 2002, anche un periodo trascorso negli Stati Uniti presso il Dipartimento di Neurologia del Mount Sinai Hospital di New York.
12 luglio 2019
© QS Edizioni - Riproduzione riservata