toggle menu
QS Edizioni - lunedì 29 aprile 2024

Regioni e Asl

Lombardia. Città della Salute. Lorenzin firma accordo di programma

immagine 31 luglio - “Mancava solo la sua firma. Ora il Consiglio comunale di Sesto San Giovanni potrà deliberare e ratificare la decisione", ha specificato il governatore Roberto Maroni. “Il prossimo 3 settembre partiranno le bonifiche dei terreni e poi, nei tempi previsti, si realizzerà questa struttura”.
"Il ministro della Salute Beatrice Lorenzin ha firmato l'Accordo di programma sulla Città della Salute, mancava solo sua firma. Ora il Consiglio comunale di Sesto San Giovanni potrà deliberare e ratificare la decisione". Lo ha fatto sapere il presidente della Regione Lombardia Roberto Maroni, che è intervenuto al direttivo della Cisl Lombardia a Milano.

"Adesso questo investimento potrà partire come previsto" ha dichiarato il governatore, ricordando che si tratta "di un impegno forte da parte della Regione, del Ministero e degli Enti locali. Sono molto soddisfatto. Il prossimo 3 settembre partiranno le bonifiche dei terreni e poi, nei tempi previsti, si realizzerà questa struttura, che diventerà un'altra eccellenza della Lombardia".
31 luglio 2013
© QS Edizioni - Riproduzione riservata