toggle menu
QS Edizioni - venerdì 3 maggio 2024

Regioni e Asl

Lazio. Santa Lucia: sbloccati finanziamenti verso la fondazione

immagine 1 agosto - Lo ha annunciato la Regione che sottoporrà il procedimento ai sindacati in un incontro fissato al 5 agosto. "Riteniamo che si tratti di una soluzione che possa offrire certezze agli operatori, ai pazienti e ai familiari".
Sembra concretizzarsi una soluzione positiva per il futuro per l’Ircss Santa Lucia di Roma. La Regione infatti, tramite una nota, annuncia di aver convocato “il prossimo lunedì mattina le organizzazioni sindacali, accogliendo la loro sollecitazione, per illustrare loro il procedimento in atto relativo allo sblocco dei finanziamenti verso la Fondazione, così come è stato già istruito dall’Asl Rmc e valorizzato dall’Agenzia di Sanità Pubblica”.

La Regione ritiene di aver svolto a pieno la propria parte e ora passa la palla ai vertici della fondazione. “Riteniamo che si tratti di una soluzione che possa offrire certezze agli operatori, ai pazienti e ai familiari del Santa Lucia. Per questo motivo ci aspettiamo che la direzione della Fondazione tenga conto dello sforzo messo in atto per risolvere la vertenza della struttura”.
 
1 agosto 2013
© QS Edizioni - Riproduzione riservata