toggle menu
QS Edizioni - lunedì 29 aprile 2024

Regioni e Asl

Roma. Ministro della salute del Kuwait al Policlinico Tor Vergata. Al centro dell'incontro formazione e organizzazione assistenza

immagine 21 novembre - Collaborazione nella formazione di medici e personale specializzato e organizzazione dell'assistenza ai piccoli azienti ricoverati presso la Fondazione IME, che ha sede nel Policlinico, sono stati alcuni dei temi al centro dell’incontro con Ali Saad Al Obaidi.
Collaborazione in ambito sanitario, formazione di medici e di personale specializzato, organizzazione dell’assistenza ai piccoli pazienti ricoverati presso la Fondazione IME, che ha sede nel Policlinico, sono alcuni temi al centro dell’incontro che si è tenuto questa mattina al Policlinico Tor Vergata.

Il Rettore della Università di Tor Vergata, Giuseppe Novelli, il Direttore Generale del Policlinico Tor Vergata, Tiziana Frittelli, il Preside della Facoltà di Medicina, Orazio Schillaci ed i Direttori di Dipartimento ed il Presidente della Fondazione IME, Istituto Mediterraneo di Ematologia, Aldo Morrone hanno accolto il Ministro della Sanità dello stato del Kuwait, S.A. Ali Saad Al Obaidi, l’ Ambasciatore dello Stato del Kuwait presso le Repubblica Italiana, S.E. Sheikh/Ali Khaled AlSabah e la delegazione ministeriale.

Il Ministro ha salutato 5 connazionali kuwaitiani attualmente ospiti ricoverati presso la Ematologia dell’IME. Nel corso della visita è stato rinnovato l’impegno di tutti a continuare la collaborazione ed organizzare percorsi di cooperazione nell’ambito dell’aggiornamento professionale e della ricerca scientifica e clinica. La visita del Ministro si è svolta nell’ambito della Settimana Mondiale della Nutrizione che si sta tenendo a Roma presso la Fao.
21 novembre 2014
© QS Edizioni - Riproduzione riservata