toggle menu
QS Edizioni - lunedì 29 aprile 2024

Regioni e Asl

Da Federsanità Anci un "modello sistemico di gestione del rischio clinico"

immagine 24 novembre - Verrà presentato ad Arezzo il 26 novembre nel corso di una Tavola rotonda con rappresentanti di diverse realtà che hanno avuto esperienze nella gestione del rischio, dall’Agenas (che ha collaborato alla stesura del Modello) all’Asl di Bari, fino all’AOR San Carlo di Potenza, all’A.O. Sant’Andrea di Roma e al Policlinico Umberto I. IL PROGRAMMA
Si svolgerà ad Arezzo il 26 novembre 2014, alle ore 11.00 presso la sala Regioni, la Tavola Rotonda “Modello sistemico di gestione del rischio clinico: proposta di Federsanità Anci”, in cui si confronteranno i rappresentanti di diverse realtà che hanno avuto esperienze nella gestione del rischio, dall’Agenas (che ha collaborato alla stesura del Modello) all’Asl di Bari, fino all’AOR San Carlo di Potenza, all’A.O. Sant’Andrea di Roma e al Policlinico Umberto I. Presente anche Sismla con il Presidente Luisa Regimenti e il Segretario Nazionale Raffaele Zinno.

Per Federsanità Anci introdurrà Stefano Mezzopera, Risk Manager della Federazione, che racconterà il lavoro svolto presso l’Azienda Ospedaliera San Giuseppe Moscati di Avellino, prima in Italia ad ottenere la certificazione di qualità secondo il modello Federsanità – Agenas e rilasciata dall’Ente certificatore Bureau Veritas.
Il certificato verrà consegnato da Bureau Veritas all’Azienda in presenza delle Istituzioni.  
24 novembre 2014
© QS Edizioni - Riproduzione riservata