toggle menu
QS Edizioni - mercoledì 1 maggio 2024

Regioni e Asl

Sicilia. Gucciardi: “Non chiuderemo né Giarre né altri ospedali dell'Isola”

immagine 30 agosto - Questa la rassicurazione dell'assessore regionale alla sanità intervenuto ieri alla Festa dell'Unità che si sta svolgendo a Catania. Come riportato da alcuni quotidiani locali, Gucciardi ha dichiarato: "Sotto la mia gestione non verrà chiuso alcun ospedale, e quello di Giarre verrà riclassificato nell'ambito della rete essenziale ai sensi del decreto n. 70/2015".
"In Sicilia sotto la mia gestione non verrà chiuso alcun ospedale, neanche quello di Giarre che verrà riclassificato nell'ambito della rete essenziale ai sensi del decreto n. 70/2015. Verrò io stesso a Giarre a spiegare il tutto". Questa la rassicurazione dell'assessore regionale alla sanità, Baldo Gucciardi, riportata da alcuni quotidiani locali, a seguito del suo intervenuto ieri alla Festa dell'Unità che si sta svolgendo a Catania.
 
Gucciardi ha infine ricordato come lo scorso 3 agosto la Sicilia abbia superato l'esame ministeriale congiunto cosicché "ci stiamo allineando alle Regioni più evolute e lo Stato ci sta dando una mano". 
 
30 agosto 2016
© QS Edizioni - Riproduzione riservata