toggle menu
QS Edizioni - lunedì 6 maggio 2024

Regioni e Asl

Ospedale Nola. Forza Italia: “Reintegrare subito i dirigenti medici sospesi”

immagine 11 gennaio - Al sit-in organizzato dai sindaci del Nolano a sostegno dei dirigenti dell’Ospedale Santa Maria della Pietà colpiti dal provvedimento disciplinare i consiglieri forzisti rilevano come “la sanità campana non ha bisogno di capri espiatori incolpevoli ma di normalità e programmazione”.
“Il provvedimento di sospensione dal servizio a carico dei tre dirigenti medici dell’ospedale di Nola va revocato immediatamente”. Così il Gruppo di Forza Italia del Consiglio regionale della Campania presente oggi, con il Presidente Armando Cesaro e i consiglieri componenti della Commissione Sanità Flora Beneduce ed Ermanno Russo, al sit-in organizzato dai sindaci del Nolano a sostegno dei dirigenti dell’Ospedale Santa Maria della Pietà colpiti dal provvedimento disciplinare.
 
“La sanità campana – sottolinea il gruppo consiliare di Forza Italia – non ha bisogno di capri espiatori incolpevoli ma di normalità e programmazione. Far pagare chi ha più volte segnalato le criticità e la necessità di interventi tempestivi volti a scongiurare le gravi emergenze alle quali purtroppo abbiamo assistito, solo per coprire le proprie inefficienze, è inaccettabile”. “I dirigenti medici del Presidio ospedaliero, del Pronto Soccorso e della medicina d’urgenza vanno reintegrati in servizio subito”, concludono i consiglieri regionali campani di Forza Italia.
11 gennaio 2017
© QS Edizioni - Riproduzione riservata