toggle menu
QS Edizioni - martedì 30 aprile 2024

Regioni e Asl

Collegio tecnici sanitari di Radiologia medica: ecco tutti i nuovi eletti

immagine 25 maggio - Leonardo Capaccioli è stato confermato nella carica di Presidente del Collegio professionale dei Tecnici Sanitari di Radiologia Medica delle Province di Firenze, Arezzo, Prato, Pistoia, Lucca e Massa Carrara. E' il risultato delle ultime elezioni che si sono svolte a metà maggio. "Aumentare la partecipazione attiva di tutti gli iscritti" è la prima sfida che i nuovi eletti intendono cogliere. Ecco tutti i neo componenti.
Rinnovo degli organi del Collegio professionale dei Tecnici Sanitari di Radiologia Medica delle Province di Firenze, Arezzo, Prato, Pistoia, Lucca e Massa Carrara. Con oltre mille iscritti è il più numeroso della Toscana. Le votazioni si sono svolte il 12,13 e 14 Maggio ed hanno registrato una buona l'affluenza, pari a 265 votanti.
 

Il nuovo Consiglio Direttivo sarà composto da: Leonardo Capaccioli (confermato nella carica di Presidente), Rita Papi (Vice Presidente), Paolo Salucci (Tesoriere), Riccardo Orsini (Segretario). Fanno inoltre parte del Consiglio Direttivo: Silvia Sozzi, Renzo Ricci, Riccardo Valencetti, Paolo Valori Ventura ed Eva Carnesciali.
 

Il Collegio dei Revisori dei Conti sarà costituito da: Angelo Barra (nominato Presidente), Annamaria Falivene, Matteo Cialdai e Marco Allegri.
 
 
I progetti, un'attenzione particolare ai giovani
I nuovi rappresentanti sono già al lavoro per attuare l'impegnativo programma di innovazione e sviluppo della professione. Particolare attenzione sarà dedicata ai giovani che ancora studiano e alle loro necessità formative, ai neolaureati e a quanti cercano ancora lavoro, nella speranza di far maturare condizioni ed opportunità migliori di quelle attuali. Ma la prima sfida che che il nuovo consiglio intende cogliere è quella di coltivare ed alimentare la più ampia partecipazione degli iscritti alla vita del Collegio, per instaurare un dialogo reciproco e costante con tutti i tecnici di radiologia, nella convinzione che senza questo necessario collegamento qualsiasi azione o proposta è destinata a fallire.
 

"Siamo anche consapevoli - hanno concluso i rappresentanti  eletti - che questo percorso richiederà tempo ed impegno e, talvolta, correzioni e cambi di passo, ma siamo pronti per iniziare questa nuova esperienza tutti insieme".
 
25 maggio 2017
© QS Edizioni - Riproduzione riservata