toggle menu
QS Edizioni - domenica 5 maggio 2024

Regioni e Asl

Dalla Commissione Bilancio 20 milioni in più per gli assegni di cura

immagine 24 aprile - Le risorse derivano dalla riduzione degli investimenti destinati al finanziamento del Trasporto Pubblico Locale a seguito di maggiori trasferimenti di risorse statali che lasciano invariato lo stanziamento iniziale. In tal modo, come annunciato a metà marzo dal Governatore Emiliano, il budget per gli assegni di cura arriva a 50 milioni
La I Commissione Programmazione, Bilancio, Finanze e Tributi  del Consiglio della Regione Puglia ha approvato l’incremento di 20 milioni dei fondi destinati ad assicurare l’assegno di cura a favore di pazienti gravissimi non autosufficienti.

Le risorse derivano dalla riduzione degli investimenti destinati al finanziamento del Trasporto Pubblico Locale a seguito di maggiori trasferimenti di risorse statali che lasciano invariato lo stanziamento iniziale.

I 20 milioni stanziati ieri si aggiungono ai 30 già stanziati dalla Regione nei mesi scorsi e portano il budget a 50 milioni di euro, come aveva annunciato a metà marzo il presidente della Regione Michele Emiliano.

 
24 aprile 2018
© QS Edizioni - Riproduzione riservata