toggle menu
QS Edizioni - lunedì 29 aprile 2024

Regioni e Asl

Covid. Zingaretti: “Mi vaccino con Astrazeneca. Non esistono vaccini di serie A e di serie B”

immagine 5 maggio - Il governatore del Lazio sarà sottoposto alla vaccinazione sabato prossimo, "perché sono nato nel 1965 ed è arrivato il mio turno”. Zingaretti riceverà Astrazeneca e ha voluto sottolineare “non ci sono vaccini di serie A e serie B. Lo faccio con grande serenità come lo hanno fatto altri, in ultimo il presidente del Consiglio Mario Draghi”.
Il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, sabato si vaccinerà con Astrazeneca contro il Covid. Lo ha annunciato lo stesso governatore Zingaretti durante la presentazione degli effetti della campagna vaccinale nella fascia di eta' degli over 80.

"Sabato farò il vaccino con Astrazeneca, perché sono nato nel 1965 ed è arrivato il mio turno”, ha detto parlando con la stampa. Sul vaccino che riceverà, Anstrazeneca, Zingaretti ha voluto in particolare evidenziare, dopo le polemiche sulla sicurezza, che “i vaccini non sono pericolosi e questo mi auguro sia ormai nel senso comune. Non ci sono vaccini di serie A e serie B”.

Il presidente, quindi, si presenterà alla vaccinazione “con grande serenità come lo hanno fatto altri, in ultimo il presidente del Consiglio Mario Draghi”.
 
5 maggio 2021
© QS Edizioni - Riproduzione riservata