toggle menu
QS Edizioni - mercoledì 1 maggio 2024

Scienza e Farmaci

Coronavirus. Battistoni (FI): “Farmacisti eroi, non abbandonarli”

immagine 5 marzo - "Forza Italia non li abbandona e oltre a ringraziarli pubblicamente credo sia giusto inserire questa categoria fra gli esercizi a cui far arrivare i diversi dispositivi medici DPI, attualmente di difficile reperimento, non solo a quelli nelle zone rosse, ricordando che ogni professionista in isolamento significa un riferimento in meno per circa 1000 persone", così il senatore di Forza Italia.
"Fra gli eroi di questi giorni, spesso dimenticati dai media e dal governo, ci sono anche i farmacisti. Professionisti, lontano dai riflettori, a cui si rivolgono per primi milioni di cittadini e che, essendo in prima linea, affrontano con coraggio le paure e le necessità di tanti cittadini, soprattutto quelli più fragili". Così in una nota il Senatore di Forza Italia, Francesco Battistoni.
 
"Forza Italia non li abbandona e oltre a ringraziarli pubblicamente credo sia giusto inserire questa categoria fra gli esercizi a cui far arrivare i diversi dispositivi medici DPI, attualmente di difficile reperimento, non solo a quelli nelle zone rosse, ricordando che ogni professionista in isolamento significa un riferimento in meno per circa 1000 persone. Intanto un sentito ringraziamento a nome mio e del gruppo Forza Italia per il grande lavoro e per il grande supporto che danno a tutti noi, anche in questi giorni, nella gestione del Coronavirus", conclude.
5 marzo 2020
© QS Edizioni - Riproduzione riservata