toggle menu
QS Edizioni - giovedì 2 maggio 2024

Novartis e Roche: “Nessuna notizia su indagini Procura di Roma”

14 marzo - “Con riferimento alle notizie relative alle indagini aperte dalla Procura di Roma, Novartis desidera precisare che non ha ricevuto alcuna comunicazione e pertanto qualunque commento a riguardo rappresenta una pura speculazione.
Novartis riafferma la correttezza del proprio operato – nel massimo rispetto del quadro regolatorio nazionale ed europeo - ed è pertanto disponibile a fornire ogni necessario chiarimento alle autorità competenti, verso le quali nutre la massima fiducia. Per contro tutelerà in tutte le sedi legali competenti il proprio operato e la propria reputazione contro accuse evidentemente infondate”
 
Così in una nota la Novartis in risposta alle nuove vosi su indagini della Procura di Roma dopo il caso Avastin/Lucentis.
 
Sullo stesso tono il comunicato della Roche che sottolinea come “relativamente alle notizie circa l’iscrizione nel registro degli indagati di manager Roche da parte della procura di Roma, l’azienda dichiara di non avere informazioni in merito e ritiene pertanto inopportuno fornire commenti al riguardo. Roche ribadisce la correttezza del proprio operato e della propria posizione e conferma la fiducia nel fatto che le sue ragioni saranno pienamente affermate”.
14 marzo 2014
© QS Edizioni - Riproduzione riservata