toggle menu
QS Edizioni - venerdì 17 maggio 2024

Il neo presidente di Farmindustria stasera in concerto per Save the Children

22 giugno - Massimo Scaccabarozzi, festeggerà in modo molto particolare la sua nomina alla guida di Farmindustria. È stato infatti confermato il concerto di beneficienza per Save the Children in programma questa sera a Roma che lo vede protagonista in veste di rocker. Scaccabarozzi, oltre che manager di successo del farmaco, è da sempre un appassionato musicista, voce e chitarra della JC Band, i cui membri sono tutti collaboratori della Janssen Cilag.

Il concerto, ad ingresso gratuito, con offerta libera (servirà a raccogliere fondi a favore dell’organizzazione umanitaria), vedrà il neo presidente di Farmindustria e la sua band esibirsi, rigorosamente live, in una serie di celebri cover del panorama musicale italiano e internazionale: Vasco Rossi e Luciano Ligabue, Pink Floyd, Bryan Adams, Guns'N Roses, U2, Jimi Hendrix, Eric Clapton, Green Day.
Quella di stasera è peraltro solo una delle tappe del tour benefico in cui la band è impegnata e che attraversa la Penisola.

L’appuntamento è alle ore 21.00, allo Spazio Novecento in Piazza G. Marconi, 26 (Roma). L’evento, è patrocinato dal Comune di Roma e organizzato da Janssen Italia.

Oltre a Scaccabarozzi, la JC Band è formata da:
Maurizio Lucchini (basso), che lavora nella direzione medica della Janssen-Cilag
Matteo Risi (chitarra elettrica), anch’egli direzione medica
Francesca Mattei (tastiere), Market Research Manager
Antonio Campo (batteria), key account manager
Francesco Mondino (chitarra elettrica), key account manager

 
 
22 giugno 2011
© QS Edizioni - Riproduzione riservata