La Fofi rinnova il suo sito internet. Presto on line con nuova grafica e più contenuti
Stanno per essere ultimati i lavori del nuovo sito della Federazione www.fofi.it. Grafica e contenuti completamente rinnovati, per rendere sempre più efficiente la comunicazione Fofi-Ordini e fornire ai farmacisti italiani una serie di utili servizi per la professione. Il nuovo sito www.fofi.it sarà online entro il 13 giugno. Ci scusiamo per le eventuali difficoltà di connessione che potrebbero verificarsi in questi giorni.
01 GEN - La comunicazione Fofi si potenzia ancora, con la messa online, entro pochi giorni, del nuovo sito Federale www.fofi.ti. Come annunciato dal presidente Andrea Mandelli nel corso del Consiglio Nazionale, la fase di restyling è completata e sono in corso i lavori per la messa online, che necessita dei consueti tempi tecnici per la propagazione e il riposizionamento del sito sulle reti web nazionali. Lavori che, in questi giorni, potrebbero causare problemi di visualizzazione della pagina web.
Il nuovo sito, oltre ad avere una nuova veste grafica, sarà arricchito progressivamente di contenuti e servizi sviluppati nelle settimane successive alla messa online.
www.fofi.it si aggiunge così agli altri strumenti di comunicazione, quali ilFarmacistaOnline.it con la collegata newsletter e la rete intranet Fofi-Ordini, progettati dalla Federazione per rendere la propria comunicazione più veloce ed efficace.
01 gennaio 2011
© Riproduzione riservata
Altri articoli in Cronache
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001
Sede legale:
Via Giacomo Peroni, 400
00131 - Roma
Sede operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari
Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto
Joint Venture
- SICS srl
- Edizioni
Health Communication srl
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013
Riproduzione riservata.
Policy privacy