Oliveti (Enpam): “Riforma della Fondazione è impeccabile”
18 OTT - “Veniamo da un anno intenso” ha detto Alberto Oliveti presidente Enpam, intervenendo nella giornata inaugurale del 45 Congresso nazionale del Sumai, in corso di svolgimento a Treviso, facendo riferimento alla nota vicenda della Fondazione Enpam.
“Andiamo avanti facendo nuove nomine e un nuovo Direttore Generale e perseguendo chiunque abbia lucrato sulla fondazione e in futuro tutto sarà più trasparente e tracciabile”. Altre le novità annunciate da Oliveti: la dismissione “di una parte dell’abitativo” non a causa di buchi finanziari, che non ci sono, ha assicurato il presidente Enpam, ma semplicemente perché non “sono più performanti”. E poi la riforma della Fondazione che “è impeccabile e il consenso espresso dai Ministri vigilanti ne è la prova, aspettiamo solo il sì definitivo”.
Lavoro e previdenza, per Oliveti, sono due facce della stessa medaglia e ha richiamato tutti all’attenzione nei confronti del lavoro dei giovani medici. In questo senso, l’Enpam manifesta una “forte disponibilità” ad investire nella formazione “perché l’obiettivo è il sostegno alla professione”.
18 ottobre 2012
© Riproduzione riservata
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001
Sede legale e operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari
Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013
Riproduzione riservata.
Policy privacy