Quotidiano on line
di informazione sanitaria
14 APRILE 2024
Lavoro e Professioni
segui quotidianosanita.it

Infermieri. Antonio De Palma confermato Presidente Nursing Up


Gli altri membri eletti nel Consiglio Direttivo sono: Sciscione Francesco, Rosario Vitolo, Cesare Hoffer e Silvano Bottin. “Ricevere ancora una volta l’incarico di Presidente di questo sindacato, per il terzo mandato, rappresenta la concretizzazione delle battaglie, dell’impegno profuso, del tempo dedicato alla causa degli infermieri”.

19 OTT -

Si sono tenute quest’oggi a Roma, presso la Sede Nazionale del Nursing Up, le attese elezioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo e dell’Organismo di Controllo del Sindacato.

Con la stragrande maggioranza dei delegati presenti, il Consiglio Nazionale ha eletto i suoi rappresentanti, membri degli Organismi Statutari Centrali, per il prossimo mandato statutario.

Il Nursing Up rinnova, a gran voce, il ruolo di suo leader ad Antonio De Palma, confermato come Presidente del Sindacato.

“E’ un momento di grande emozione, per me, a livello personale. Ricevere ancora una volta l’incarico di Presidente di questo sindacato, per il terzo mandato, rappresenta la concretizzazione delle battaglie, dell’impegno profuso, del tempo dedicato alla causa degli infermieri, nell’ambito di uno straordinario lavoro di squadra, dove l’impegno del singolo, negli anni, si fonde alla perfezione con gli intenti, con i pensieri, con le azioni di chi ti sta intorno, nella consapevolezza che nessun traguardo è precluso, ma soprattutto lungo e difficile è ancora il percorso che si presenta davanti a noi per la concretizzazione degli obiettivi che da tempo ci siamo prefissati”, ha dichiarato De Palma.

Gli altri membri eletti nel Consiglio Direttivo sono: Sciscione Francesco, Rosario Vitolo, Cesare Hoffer e Silvano Bottin.

Il Vice Presidente individuato è il signor Vitolo Rosario.

Il Segretario Generale individuato è il signor Sciscione Francesco.

Nell’organismo di controllo, sono stati eletti: Ribetto Massimo, De Santis Mario e Boccone Enrico.

E’ stato costituito, a norma di statuto, anche il Comitato Esecutivo ed il Comitato Tecnico Scientifico.

“Rinnovamento ed Esperienza, per gente che merita”: con questo motto Il Consiglio Direttivo neo eletto, ha confermato al Consiglio Nazionale (assemblea), ringraziando per la fiducia accordata, la direttrice che ispirerà l’attività istituzionale durante il mandato.

Rinnovamento fondato sull’esperienza (l’aver fatto), la competenza (l’aver appreso), i risultati (l’aver lottato ed ottenuto importanti traguardi per le professioni rappresentate), la continuità (l’intento di proseguire cogliendo importanti obiettivi, attraverso la promozione del buon lavoro di squadra e le esperienze positive).  Venerdì 21 ottobre sarà la volta delle elezioni degli Organismi decentrati del Nursing Up.



19 ottobre 2022
© Riproduzione riservata

Altri articoli in Lavoro e Professioni

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWS LETTER
Ogni giorno sulla tua mail tutte le notizie di Quotidiano Sanità.

gli speciali
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001

Sede legale:
Via Giacomo Peroni, 400
00131 - Roma

Sede operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari

Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto

Tel. (+39) 06.89.27.28.41

info@qsedizioni.it

redazione@qsedizioni.it

Coordinamento Pubblicità
commerciale@qsedizioni.it
    Joint Venture
  • SICS srl
  • Edizioni
    Health Communication
    srl
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013

Riproduzione riservata.
Policy privacy